Giorni importanti per l'Inter, Andrea Paventi è intervenuto dallo studio di Sky Sport 24 ribadendo diversi concetti sulla proprietà di Suning: "Il 23 luglio ci sarà una prima presa di contatto tra Thohir e Mancini, poi il 27 voleranno negli Stati Uniti parte della dirigenza, il ds Ausilio e cinque rappresentanti di Suning. Ci sono cose che vanno messe apposto, il primo passo è stato fatto con gli arrivi di Ansaldi, Erkin e Banega ma mancano alcuni tasselli e capire con quale filosofia saranno inseguiti, Mancini sa che non sarà più totalmente coinvolto, vorrà chiarezza in questo senso, un anno fa era manager faceva telefonate ai giocatori per sbloccare le trattative. La società vuole fare di testa propria per creare l'Inter del futuro, in chiave mercato più di 2 o 3 elementi non acquisteranno in virtù anche del Fair Play Finanziario. Si lavora in uscita, ma manca un centrocampista, un attaccante esterno come Marlos o Candreva perimpostare il mercato in maniera più importante.
ultimora
Paventi: “Due date clou per l’Inter, Mancini sa che ha perso potere. Icardi, ecco il punto”
L'inviato di Sky ha detto la sua su Icardi, società e sulla prossima stagione sottolineando la forza della Juventus
Per quanto riguarda Icardi: "Lui ha parlato esprimendo l'intenzione di restare, la moglie-agente Wanda Nara sta cercando di capire se il ruolo di Icardi altrove, possa essere concepito in maniera diversa sotto il profilo economico, c'è esigenza di rivedere l'accordo economico firmato un anno fa ma la società non ci sente. L'Inter però potrebbe ascoltare un'offerta pesante dell'Arsenal, pur non avendo mai messo Maurito sul mercato".
Diletta Leotta infine chiede a Paventi: "A un mese dall'inizio del campionato l'Inter è più forte?"
Ecco le parole dell'inviato di Sky: "L'Inter credo sia più forte dell'anno scorso, Kondogbia è in crescita, Perisic si è adattato al campionato italiano, sono stati acquistati due difensori in più e poi c'è Banega, molto prezioso, ha grande esperienza e qualità ma la Juve ha aumentato il 'gap' e si è rinforzata notevolmente, quindi ti puoi rinforzare ma se si rafforza anche la più forte diventa difficile."
Fonte: (Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA