ultimora

Paventi (Sky): “Kovacic? Inter non poteva dire di no. Indubbie qualità , ma…”

Andrea Della Sala

Kovacic è vicinicissimo al passaggio al Real Madrid per circa 35 milioni di euro, una cifra importante a cui l’Inter non ha potuto dire di no. Ecco il parere di Andrea Paventi a Sky Sport: “L’Inter aveva bisogno di fare cassa....

Kovacic è vicinicissimo al passaggio al Real Madrid per circa 35 milioni di euro, una cifra importante a cui l'Inter non ha potuto dire di no. Ecco il parere di Andrea Paventi a Sky Sport: "L'Inter aveva bisogno di fare cassa. Se decidi di rinnovare il contratto di Icardi, da qualche altra parte i soldi devono entrare. I nerazzurri hanno investito anche per Kondogbia. L'offerta del Real Madrid è importante, 35 milioni per un giocatore con grandissime qualità ma che non si è capito come Mancini volesse utilizzarlo. Ha fatto lavoro estivo davanti alla difesa, poi è stato schierato esterno nel trofeo Tim. Al momento di fronte a questa offerta non si poteva rinunciare". 

Può far bene in Spagna? - "Al Real può soffrire meno e avere più tempo. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle sue caratteristiche. Lui sa di essere bravo, al Real potrà definitivamente esplodere. Non può essere fenomeno assoluto ora, è un classe '94. Maturerà nelle prossime due stagioni". Questo almeno è il parere del giornalista.