ultimora

Paventi (Sky): “Palacio titolare inamovibile. Ecco chi giocherà  tra Icardi e Belfodil…”

Alessandro De Felice

Nel corso delle amichevoli estive disputate, Walter Mazzarri è quasi sempre partito con la stessa coppia d’attacco, formata per la precisione da Palacio e Icardi. A Belfodil, invece, è stato quasi sempre concesso il secondo tempo e...

Nel corso delle amichevoli estive disputate, Walter Mazzarri è quasi sempre partito con la stessa coppia d'attacco, formata per la precisione da Palacio e Icardi. A Belfodil, invece, è stato quasi sempre concesso il secondo tempo e spesso ha dimostrato, nonostante il Ramadan, di adattarsi molto meglio rispetto ad Icardi, agli schemi di Mazzarri. 

Le opache prestazioni di Icardi, non scoraggiano per niente Andrea Paventi che, intervenendo a Sky, lascia cadere la propria preferenza nei confronti dell'attaccante argentino arrivato dalla Sampdoria:

"Se il campionato dovesse partire domani, credo che la coppia d'attacco titolare scelta da Mazzarri, sarebbe Palacio-Icardi, ovviamente in attesa di Milito. Il Ramadan ha influito troppo sulla preparazione di Belfodil ed anche per questo non possiamo valutario al meglio, inoltre, credo che Palacio ed Icardi si integrino al meglio e potenzialmente, possono costituire un tandem molto pericoloso." Conclude Paventi.