ultimora

Paventi (Sky): “Prima Perisic poi il resto. Eder vicino, Juan-Roma si può fare”

Focus sul mercato dell’Inter di Andrea Paventi in diretta da Sky Sport 24: “In questo momento il mercato dell’Inter dipende dall’arrivo, imminente o meno, di Perisic all’Inter; anche le uscite. L’Inter...

Fabrizio Longo

Focus sul mercato dell'Inter di Andrea Paventi in diretta da Sky Sport 24: "In questo momento il mercato dell'Inter dipende dall'arrivo, imminente o meno, di Perisic all'Inter; anche le uscite. L'Inter prenderà un secondo esterno d'attacco a parte il croato, e proverà a prendere un terzino e un centrocampista. Dovranno uscire almeno un terzino e tutti gli esuberi. In questi giorni si sono fatti i nomi di D'Ambrosio e Juan Jesus in uscita, a parte i soliti Taider e Schelotto. Bisogna prima chiudere la trattativa Perisic, dopdichè ci saranno 72 ore circa per chiudere tutte le altre operazioni. 

Per quanto riguarda Eder, Paventi dice: "Gli incontri con i dirigenti della Samp si tengono a Milano, ma fin quando non sarà chiuso Perisic non si andrà alla chiusura. Ma anche su questo fronte ci siamo, la trattativa è ben avviata e non dovrebbe essere un problema arrivare alla chiusura."

Sullo scambio Juan Jesus-Ljajic: "Nonostante Juan Jesus abbia provato ad adattarsi a sinistra, Mancini cerca un esterno puro. Se dovessero rimanere lui e Ranocchia, sarebbero le riserve di Murillo e Miranda. Se l'Inter prende un terzino, Juan Jesus potrebbe giocare pochissimo. Andando alla Roma potrebbe ritrovare stimoli e fiducia, oltre che minuti in campo perchè la Roma gioca anche la Champions. Sul tavolo di Roma e Inter ci sono tanti nomi, ma prima, come già detto, bisogna chiudere Perisic, dopodichè i tasselli andranno al loro posto."