ultimora

Paventi (Sky): “Priorità  centrocampo. Serve una cessione. E in attacco…”

A SkySport24, nello spazio ‘Liberi di chiedere’, Andrea Paventi ha risposto alle curiosità dei tifosi nerazzurri che da casa gli hanno chiesto del mercato nerazzurro. Ecco cosa ha detto il giornalista: DIFESA – Ranocchia...

Eva A. Provenzano

A SkySport24, nello spazio 'Liberi di chiedere', Andrea Paventi ha risposto alle curiosità dei tifosi nerazzurri che da casa gli hanno chiesto del mercato nerazzurro. Ecco cosa ha detto il giornalista:

DIFESA - Ranocchia dovrebbe restare salvo un'offerta importante. Un innesto se sarà fatto sarà fatto sulla destra.

A CENTROCAMPO - Se partono Guarin e Stankovic arrivano due centrocampisti: Nainggolan è uno di quelli citati alla società da Mazzarri e costa 15 mln, ma Isla è più vicino rispetto a Paulinho. E il primo obiettivo è proprio un centrocampista, ma bisogna aspettare la cessione di qualcuno, costano tutti tanto. Behrami? Qualche contatto può esserci stato, ma si è virato su giocatori diversi.

IN ATTACCO - Cassano se non ci sono novità resta. Gilardino: si cerca un altro tipo di attaccante, tipo Osvaldo. Gli attaccanti sono Palacio, Icardi, Milito e si proverà a prendere un attaccante con certe caratteristiche: capacità di stare nel campo, uno tipo Cavani insomma.