ultimora

Pavoletti: “Se resto al Genoa? Ora sono contento così, poi… Mi ‘spolvero’ le spalle perchè…”

Dario Di Noi

Assieme ai bambini del Genoa Camp, Pavoletti e Munoz si sono divertiti a svelare alcune curiosità sulla propria carriera. Il bomber ha parlato del suo futuro e non solo

Dal ritiro genoano di Neustift, in Austria, i bambini iscritti al camp del Grifone hanno avuto l’opportunità di incontrare alcuni dei loro idoli, simboli dell’attuale rosa rossoblu. All’incontro speciale, infatti, hanno partecipato Leonardo Pavoletti e Ezequiel Munoz, circondati da tutti i ragazzi del Genoa Camp.

I due calciatori hanno risposto alle loro domande, svelando alcune curiosità sulla propria carriera e pure sul futuro. Queste le parole del Pavo: "Un consiglio ai ragazzi? State insieme e fate squadra, che è la cosa più importante di tutte, per raggiungere un obiettivo bisogna essere uniti, altrimenti non si va da nessuna parte. Se resto al Genoa? Io ad ora indosso ancora questa maglia, sono contento così, poi... Se mi piace come mi sveglia Perin (ossia cantando)? Ecco vi dico subito, chi vuole fare la carriera di Perin guardi le sue parate e quello che fa dentro al campo, non quello che fa fuori (ride). Quante gomitate ho preso da Diakité nel derby? Lui sì dava le gomitate, noi si segnava. Perché esulto ‘spolverando’ le spalle? Esulto così perché fin da ragazzo mi hanno detto che non avrei fatto carriera, che non avrei potuto giocare in C. Invece ho giocato in B e ora in A, e tutte le volte che faccio gol dimostro a quelle persone che non hanno creduto in me che si sbagliavano".

(gianlucadimarzio.com)