ultimora

Pazzesco Camerun: rissa tra giocatori. Negli spogliatoi…

Rissa, pugni e addirittura una testata tra compagni di squadra in campo. Il Camerun, travolto dalla Croazia, è già fuori dai Mondiali, ma contro le ‘Fiamme’ ha perso anche la faccia. Come se non fosse bastato il pugno rifilato da...

Riccardo Fusato

Rissa, pugni e addirittura una testata tra compagni di squadra in campo. Il Camerun, travolto dalla Croazia, è già fuori dai Mondiali, ma contro le 'Fiamme' ha perso anche la faccia.

Come se non fosse bastato il pugno rifilato da Alexandre Song sulla schiena di Mario Mandzukic (e punito dall'arbitro Proença con un inevitabile rosso diretto), nei minuti di recupero di Manaus Benoit Assou-Ekotto ha iniziato un battibecco con Benjamin Moukandjo che è terminato con un'incredibile testata rifilata al compagno di squadra.La rissa tra i due è proseguita anche dopo il triplice fischio dell'arbitro e solo l'intervento del capitano dei 'Leoni Indomabili' (definizione quantomai azzeccata) Samuel Eto'o ha evitato che i due si accapigliassero anche nel tunnel che conduce agli spogliatoi.