00:49 min

ultimora

Pazzini: “Inter sarà protagonista del 2024. Tanti nel pieno della maturità”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'opinione dell'ex attaccante nerazzurro sul rendimento della squadra di Inzaghi e le attese per il futuro

L'ex attaccante dell'Inter, Pazzini, ha parlato del momento dell'Inter e ha detto la sua sul percorso dei nerazzurri tra il 2023 che sta per finire e il 2024 che sta per arrivare. Otto è il voto che l'ex giocatore ha dato alla squadra di Inzaghi. «Perché ritengo che sarà protagonista nel 2024, sia nella prima parte dell'anno che nella seconda. Perché è una rosa forte, con calciatori che - tranne in pochi casi - sono tutti nel pieno della maturità». 

«L'Inter - ha aggiunto Pazzini - è una squadra che può essere protagonista, ma sicuramente dipende tutto dall'Atletico Madrid. In CL può succedere di tutto, ma la formazione di Simeone è sicuramente ostica da affrontare, saranno due gare toste. Poi sicuramente il voto dipende anche dal fatto che l'Inter deve vincere il campionato: l'obiettivo è la seconda stella. Ed è palese anche se non si ammette, è il gioco delle parti». 

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.