- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - FEBRUARY 07: Eros Pisano (L) of Hellas Verona celebrates with his team's mate Gianpaolo Pazzini after scoring his teams second goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and FC Internazionale Milano at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 7, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
La Serie B oggi ha un padrone: veste la maglia gialloblu dell’Hellas Verona. Con il numero 11, lui è Giampaolo Pazzini. In tredici giornate (ma sole 10 presenze) ha già segnato tante reti quanto il numero che porta sulle spalle: il suo è un autentico show, che sta trascinando il Verona in vetta alla classifica (+5 sulla seconda).
Una media eccellente, a sancire la rinascita del Pazzo. In un’intervista concessa a Sky Sport, l’ex Inter e Milan ha raccontato questo grande momento: "Bisogna sempre sognare qualcosa. E' chiaro che molto dipende dal club, spero di fare grandi cose con i miei compagni. Se dovesse tornare la Nazionale sarebbe una bella soddisfazione, ma tutto passa da Verona. È un bel periodo per tutti, per me, per la squadra, volevamo partire bene per caricarci di entusiasmo, di fiducia, ci stiamo riuscendo, siamo contenti, sappiamo che è dura ma essere partiti così fa ben sperare per il futuro. Personalmente sono felice, quando le cose vanno bene tutto è più semplice, si lavora meglio, con gioia e felicità. I gol fanno tanto per un attaccante, stiamo segnando in tanti, la strada è giusta, dobbiamo continuare. Verona fuori categoria in B? Tutto va dimostrato sempre sul campo, le gare sono tutte difficili, contro di noi ci mettono tutti qualcosa in più. Derby milanese? Il Milan sta facendo bene dopo un paio di anni al di sotto delle aspettative, adesso sono sulla strada giusta. L'Inter è in difficoltà, ma ha grandi giocatori ed un potenziale importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA