- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Domenica sera ci sarà la grande sfida tra Juve e Inter. Tuttojuve ha intervistato su questa importante partita l'ex tecnico della Primavera nerazzurra Fulvio Pea:
Che partita sarà Juventus-Inter?
"Sicuramente una partita spettacolare, con interpreti di primissimo livello da ambo le parti. Da un lato c'è la voglia della Juventus di conservare il primo posto, dall'altro la rincorsa dell'Inter alla terza piazza. Si tratta di due squadre con ambizioni importanti".
Crede che la Juve si presenterà stanca all'appuntamento dopo la dura gara di Champions contro il Bayern Monaco?
"Sarà stanca a livello fisico, ma molto carica visto l'ottimo risultato ottenuto in una gara ormai persa. Ancora una volta è riuscita a rimanere in corsa contro una squadra forte come il Bayern".
L'Inter è ancora in crisi?
"Secondo me, non è in crisi. E' stata solo sfortunata in questo girone di ritorno, ma ha tutte le qualità per riprendere la corsa che l'aveva vista protagonista nella prima parte del campionato".
Dal punto di visto tecnico tattico che gara si aspetta?
"Sicuramente sarà una partita molto bella, ci sono forti indivudualità che faranno saltare gli schemi tattici dei due allenatori. I singoli campioni prevalgono sui sistemi di gioco e sulle impostazioni tattiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA