ultimora

Pecci: “Inter-Bologna? Entrambe arrivano bene. Da Donadoni mi aspetto…”

Daniele Vitiello

Eraldo Pecci, ex calciatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Tmw per parlare del match fra i felsinei e l’Inter di domani sera: “Direi che, al di là di tutto, arrivano bene entrambe le squadre. Sono convinto che sarà una...

Eraldo Pecci, ex calciatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Tmw per parlare del match fra i felsinei e l'Inter di domani sera: "Direi che, al di là di tutto, arrivano bene entrambe le squadre. Sono convinto che sarà una bella partita perché ci sono tutti presupposti necessari per lo spettacolo".

Che cosa ci dobbiamo aspettare dal finale di stagione del Bologna?

"Mi aspetto che Donadoni metta in mostra i tanti giovani presenti in squadra, in modo da farli crescere ed aumentare il proprio bagaglio tecnico. Stanno crescendo bene ma così saranno ancora più forti in vista del prossimo anno".

Il Bologna sembra avere qualche problema in attacco (tre 0-0 consecutivi). Si aspettava qualcosa in più da Destro?

"Non mi sento di indicare un nome in particolare che mi ha deluso. Credo che Destro però troverà modo di segnare ancora dei gol, visto che nelle partite di fine campionato spesso e volentieri le difese si aprono e per gli attaccanti diventa tutto più facile".