ultimora

Pecci: “Anche Lautaro segnerebbe poco col centrocampo Juve. Mi spiace vedere l’Inter che…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Barella, forse insieme a Chiesa, è il miglior giocatore italiano. Sono 3 anni che può giocare in qualsiasi squadra al mondo", spiega Pecci

Intervenuto negli studi della Rai per la Domenica Sportiva, Eraldo Pecci ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Lazio:

"Barella, forse insieme a Chiesa, è il miglior giocatore italiano. Sono 3 anni che può giocare in qualsiasi squadra al mondo. La partita si presentava con l'Inter che aveva la miglior difesa e la Lazio in crisi in attacco. Dopo il regalo di Marusic, era più chiaro che la partita sarebbe finita 2-0 anziché 1-1. Fino al gol dell'Inter la partita era stata alla pari, in Champions mi è dispiaciuto vedere che la sesta in Liga ha arginato l'Inter senza tanta fatica, dovremmo anche riflettere su questo"

"Thuram ha una potenza unita alla tecnica, questo dà una mano incredibile a Lautaro: coppia fantastica. Lautaro è cresciuto molto, ha la fortuna di aver trovato di fianco uno come Thuram, diverso da Dzeko e Lukaku. Thuram è la spalla ideale per Lautaro, il Toro segnerebbe poco anche lui se avesse il centrocampo della Juve. La Juve non è all'altezza dell'Inter"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.