FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Accordo Skriniar-Juve? Falso, per almeno due motivi: vi spiego”

Pedullà: “Accordo Skriniar-Juve? Falso, per almeno due motivi: vi spiego” - immagine 1
Alfredo Pedullà nel suo editoriale su Sportitalia parla anche dell’ex Inter Milan Skriniar dopo i rumors dalla Francia sulla Juventus
Alessandro Cosattini Redattore 
Pedullà: “Accordo Skriniar-Juve? Falso, per almeno due motivi: vi spiego”- immagine 2

Alfredo Pedullà nel suo editoriale su Sportitalia parla anche dell’ex Inter Milan Skriniar. Ecco le sue informazioni sul difensore dopo i rumors dalla Francia sulla Juventus.

Pedullà: “Accordo Skriniar-Juve? Falso, per almeno due motivi: vi spiego”- immagine 3

"Un flash su Milan Skriniar: la fonte francese è autorevole, ma contiene una buonissima dose di fantasia sul fatto che il difensore centrale abbia raggiunto un accordo di massima con la Juventus, in attesa che i due club si mettano d’accordo. Falso. Non ci sono stati contatti e non sono previsti per ora dialoghi approfonditi con il Paris Saint-Germain. Possibile che il suo entourage lo abbia proposto, possibile che Skriniar veda di buon occhio il ritorno in Serie A, ma oggi – almeno oggi – siamo su un binario morto, la stessa situazione già raccontata diverse settimane fa.


Pedullà: “Accordo Skriniar-Juve? Falso, per almeno due motivi: vi spiego”- immagine 4

Per due motivi chiari che è possibile sintetizzare senza eccessivi giri di parole. Il primo: la Juve cerca uno specialista che abbia caratteristiche non troppo lontane da quelle di Bremer, tenendo conto che un altro Bremer in giro non c’è. E Skriniar non ha quel tipo di indentikit. Il secondo motivo, non meno importante del primo: Skriniar a gennaio e fino a giugno dovrebbe guadagnare circa cinque milioni netti; se il PSG concedesse il prestito, di sicuro non farebbe regali sullo stipendio perché sarebbe un suicidio in piena regola. Quindi, in Francia corrono e anche parecchio. Se gli scenari cambiassero, sarebbe una situazione da verificare più avanti. Non certo una pista calda di questi giorni, men che meno un accordo”, si legge.