ultimora

Pedullà : “Andreolli, la Samp oggi ci ha provato, senza fortuna: no dell’Inter”

Dario Di Noi

Tanti nomi, tante possibilità e altrettante alternative sono quelle che la Samp di Mihajlovic e Ferrero sta sondando per coprire uno dei pochi “buchi” rimasti liberi in rosa: dopo la cessione di Mustafi (dirottato al Valencia da...

Tanti nomi, tante possibilità e altrettante alternative sono quelle che la Samp di Mihajlovic e Ferrero sta sondando per coprire uno dei pochi "buchi" rimasti liberi in rosa: dopo la cessione di Mustafi (dirottato al Valencia da campione del mondo), infatti, i blucerchiati hanno bisogno di un buon giocatore che ricopra il ruolo di difensore centrale, e per questo nel suo mirino - a quanto pare - sono finiti anche alcuni giocatori (ben 3) di proprietà dell'Inter. Uno di questi è Hugo Campagnaro, un ex per la Sampdoria, mentre l'altro si dice possa essere Matias Silvestre, esubero della rosa nerazzurra in attesa di una valida destinazione.

Oltre a loro, come rivela in esclusiva l'esperto di mercato Pedullà, la Sampdoria nelle ultime ore avrebbe chiesto all'Inter  Marco Andreolli, salvo ottenere risposta negativa. Questi gli ultimi aggiornamenti riportati dal suo sito: "La Samp cerca due difensori, ci prova per Balanta pur conoscendo le difficoltà dell'operazione, è stata al momento respinta dalla Roma per Romagnoli e segue da vicino le situazioni di Stendardo e Lisandro Lopez. Ma in giornata ha fatto un tentativo importante con l'Inter per Marco Andreolli, senza fortuna: per il momento i nerazzurri dicono no".