ultimora

Pedullà : “Anzhi, non puoi dare 20 mln ad Eto’o e poi pensare di tirare sul prezzo”

Daniele Mari

Alfredo Pedullà, direttore di datasport.it, commenta la vicenda Eto’o-Anzhi: “Il mercato è una cosa seria. Nel senso che le strategie devono essere chiare, altrimenti si rischia di fare testacoda. La trattativa tra l’Anzhi e...

Alfredo Pedullà, direttore di datasport.it, commenta la vicenda Eto'o-Anzhi: "Il mercato è una cosa seria. Nel senso che le strategie devono essere chiare, altrimenti si rischia di fare testacoda. La trattativa tra l’Anzhi e l’Inter per Samuel Eto’o è ripartita: i russi sono tornati a Milano dopo un blitz in Germania e hanno alzato la proposta: da 22-23 milioni a 24-25. Non bastano. L’Inter ne vuole 30, non molla. E magari si può chiudere a 26 più bonus, più tardi ne sapremo di più.

Ma è la tattica ad essere sbagliata: se dai 20 milioni di ingaggio a stagione, non puoi tirare sul prezzo del cartellino per quattro o cinque milioni. Soprattutto se ti sei fatto scoprire e ormai tutto il mondo conosce il mega stipendio che hai preparato per Samuel. Quindi, è normale che l’Anzhi debba avvicinarsi alla richiesta dell’Inter. Ne sapremo di più entro la serata."