Nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato su Sportitalia, il noto esperto Alfredo Pedullà ha parlato del corteggiamento del Barcellona all'attaccante dell'InterLautaro Martinez: "È un pericolo concreto da settimane prima del Coronavirus. L'accordo raggiunto per l'ingaggio non è una cosa da poco: si parla di 10 milioni rispetto ai 2,5 milioni che il 'Toro' guadagna ora. Per i catalani è complicato pagare la clausola di 111 milioni, mentre non vogliono privarsi di Griezmann ma ci sono contropartite che interessano all'Inter. Fin quando Lautaro non uscirà allo scoperto e dirà di voler restare all'Inter, il pericolo è reale".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pedullà: “Barcellona-Lautaro, ecco cosa sta bloccando l’operazione. Per l’Inter sarebbe difficile…”
Le dichiarazioni del noto giornalista a Sportitalia sulla trattativa tra Inter e Barcellona per l'attaccante argentino
Sulla questione rinnovo: "Non c'è stato l'incontro tra Inter e Lautaro per parlare di ingaggio e della possibilità di togliere la clausola rescissoria. Sono contrario alla clausola: inserirla mettere il club in una condizione difficile. Per i nerazzurri sarebbe difficile trovare un sostituto all'altezza".
Pedullà aggiunge: "Il pericolo è che quando sei cresciuto - come Lautaro - nel mito di Messi, è difficile dire di no. È un richiamo troppo forte. Gli ultimi post sui social parlano di fedeltà del calciatore all'Inter, ma bisognerà vedere. Al momento a bloccare l'operazione sono i 111 milioni, ma il Barcellona può vendere qualche calciatore in esubero come Rakitic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA