ultimora

Pedullà  – Cassano, tante strade sbarrate, resiste l’Inter. Ha un mese per…

Dario Di Noi

Dopo le parole forti di ieri, in cui – a tratti – ha accennato addirittura al ritiro, sul futuro di Antonio Cassano si sono espressi in molti. Tutti si chiedono cosa farà, il talento di Bari Vecchia, ora che si è liberato dal Parma....

Dopo le parole forti di ieri, in cui - a tratti - ha accennato addirittura al ritiro, sul futuro di Antonio Cassano si sono espressi in molti. Tutti si chiedono cosa farà, il talento di Bari Vecchia, ora che si è liberato dal Parma.

Alfredo Pedullà, sul suo caso, la pensa così: "Antonio Cassano ha trascorso un giorno di profonda riflessione dopo la tempesta. Ovvero dopo la risoluzione del contratto con il Parma. Fantantonio ha circa un mese di tempo per decidere il futuro, ma accadrà probabilmente qualcosa nei prossimi giorni. La possibilità che Cassano smetta? Uno stato d'animo del momento che dovrebbe essere spazzato via. L'ipotesi di in clamoroso ritorno a Bari? Al momento nulla di concreto. L'estero? Non sembra una pista percorribile. Il Toro? Se ne parla, ma non ci sono stati contatti veri. La Juve? Con Allegri ai tempi del Milan ha avuto un eccellente rapporto, ma nelle ultime ore Marotta ha smentito abbastanza con forza. Insomma, molte strade sembrano sbarrate. Quella dell'Inter resiste, aspettiamo. A maggior ragione se dovesse andar via Osvaldo, ora in seconda fila nelle strategie del Milan (da lunedì pomeriggio la pole è di Destro), non convinto del Toro e con la Juve sempre in sottofondo".