- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In Inghilterra dicono che alla fine Conte resterà al Chelsea. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, rispetto all'allenatore italiano, chiederà ad Abramovich la luna. "Un gran mercato, almeno quattro/undicesimi nuovi tra i titolari, ma non solo quello. Non è un problema di ingaggio da raddoppiare (come vorrebbe fare Suning per l’Inter: siamo sicuri che basterebbero 15 milioni a stagione?), ma un maggiore coinvolgimento dello stesso Abramovich, senza delegare sempre a Marina, l’allargamento dello staff. Queste e tante altre cose. Se non è la luna è… il Tamigi. O poco ci manca. E quale sarà la risposta di Abramovich? Qui si gioca la partita. Accontentare Conte (che giustamente pensa anche a se stesso) non sarebbe un problema, ma bisogna vedere fin dove si proietteranno le richieste", scrive l'esperto di mercato.
Conte vorrebbe al Chelsea Nainggolan e Morata, ma verrà accontentato? Fino a che non ci sarà l'incontro con il proprietario del club inglese non si saprà se l'ex ct accetterà la proposta di Suning. La società nerazzurra prenderà in considerazione Spalletti se Conte dirà no.
Intanto si è fatta strada l'ipotesi Pepe-Inter, un giocatore che a Conte piace e questo è un altro segnale inviato all'allenatore italiano.
(Fonte: alfredopedullà.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA