ultimora

Pedullà : “Empoli a un passo da Laxalt, domani può chiudere: ecco la formula”

Sembra ormai solo una questione a due, un duello, un vero e proprio testa a testa tra Almeria ed Empoli quello che si sta scatenando alle spalle di Diego Laxalt. Il giovane centrocampista (classe ’93) di proprietà dell’Inter,...

Dario Di Noi

Sembra ormai solo una questione a due, un duello, un vero e proprio testa a testa tra Almeria ed Empoli quello che si sta scatenando alle spalle di Diego Laxalt. Il giovane centrocampista (classe '93) di proprietà dell'Inter, rientrato alla base ad inizio estate dopo un anno di prestito al Bologna, sembra essere conteso unicamente da queste due squadre, anche se - a detta dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà - in testa c'è l'Empoli, pronto ad allungare sui rivali e chiudere la pratica Laxalt.

Già domani potrebbe essere la giornata decisiva. Ecco le ultime novità riportate dal sito di Pedullà, secondo cui l'Inter opterebbe anche in questo caso per un prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto: "L'Almeria è sempre più lontana, l'Empoli sempre più vicino. Il centrocampista Diego Laxalt sta per lasciare l'Inter, già domani potrebbe esserci la definizione della trattativa con i toscani che sono sul punto di sferrare l'assalto decisivo. Ovviamente prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. Il sondaggio del Cagliari per Laxalt non ha avuto un seguito, al Parma piace ma bisognerebbe aspettare. E così l'Empoli è pronto a chiudere..."