ultimora

Pedullà : “Eto’o all’Inter? Si fa solo a condizioni speciali. Voto…”

Alfredo Pedullà, nell’editoriale per Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Samuel Eto’o e a proposito del suo possibile in Italia spiega: “Per il momento i club italiani sono lontani, ma l’Inter continua a sperare. La...

Eva A. Provenzano

Alfredo Pedullà, nell'editoriale per Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Samuel Eto'o e a proposito del suo possibile in Italia spiega: "Per il momento i club italiani sono lontani, ma l'Inter continua a sperare. La prossima settimana si entrerà nel vivo della trattativa con Chelsea e United molto interessate al camerunense". Insomma, più che una pista concreta, per gli interisti è una speranza. Il giornalista ha anche fatto le pagelle del mercato fin qui e alla società nerazzurra dà un sei spiegando che: 

"Non sarebbe giusto dare l'insufficienza a chi ha dovuto lavorare in presenza di un svolta societaria in corso. Certo, se arrivassero Isla, Taider e un attaccante le valutazioni cambierebbero. E possono cambiare. Ma sarebbe il caso di chiudere il balletto Moratti-Thohir prima che il pallone rotoli e metta in palio punti pesanti. Eto'o? Sì, ma solo a condizioni speciali".