FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà duro: “Fonseca? Dimissioni o si vuol far cacciare. E vi do per certo che il Milan…”

Pedullà duro: “Fonseca? Dimissioni o si vuol far cacciare. E vi do per certo che il Milan…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. Come a dover dire "mi arrendo, getto la spugna: se vi piace è così". Non sono sintonizzati ma questo si era capito a Roma con la Lazio: è stato gravissimo e confermava come non ci fosse un intento unico perché nessuno è intervenuto. Mi sembra un intervento di un opinionista, lui non può farlo: deve fare l'allenatore e queste cose deve dirle in società.

Pedullà duro: “Fonseca? Dimissioni o si vuol far cacciare. E vi do per certo che il Milan…”- immagine 2

Deve chiamare Ibrahimovic e Furlani, ma queste cose possono aiutare noi a fare trasmissioni calienti: io non ho mai ascoltato dichiarazioni del genere. Io dico una cosa: il Milan l'ha sempre difeso ma c'è stato un momento in cui ha pensato a Sarri, lo do per certo. Poi l'hanno difeso e questa cosa non è andata avanti: ci sono stati contatti indiretti che il Milan smentirà, ma c'è stato un momento in cui questa fibrillazione stava portando a riflessioni. Ma se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare".