ultimora

Pedullà: “Gravina è il peggior presidente della storia della FIGC ed è ancora lì”

Matteo Pifferi Redattore 
"Gravina non è all'altezza, ha rotto il calcio, l'ha sfasciato, l'ha fatto diventare una barzelletta", ha detto Pedullà

Intervenuto sul suo profilo Youtube, Alfredo Pedullà ha parlato così di Gravina:

"Dobbiamo tornare su questa storia patetica, ridicola, assurda che si riferisce alla partenza dei campionati che sistematicamente porta al segno meno, penalizzazione, Serie B, Serie C, Serie D. Siamo in queste mani, siamo gli unici al mondo che da 20 anni a questa parte, quando partiamo, a parte la Serie A che qualche problema l'ha creato, c'è sempre un problema. Ma chi controlla queste cose? Non si può andare avanti così, bisogna stoppare, intervenire, commissariare"

"Deve intervenire il Ministro o il CONI, tutto nasce dalla riforma che è stata venduta in mille circostanze ma non se n'è mai verificata una. Tutti gli anni siamo la barzelletta d'Europa. Hanno rotto il calcio, lo hanno sfasciato e nessuno interviene. Gravina è assolutamente inadeguato, la conferenza stampa dopo l'eliminazione è stata troppo morbida, neanche un perché sull'uscita dall'Europeo e dal Mondiale. Tutto nasce dalle famose promesse, non si è spostata una virgola ed è peggio"

"Questo è il presidente federale peggiore della storia, non c'è un'organizzazione giovanile, non c'è una promessa mantenuta. Il problema nasce dall'alto, Gravina non è all'altezza, ha rotto il calcio, l'ha sfasciato, l'ha fatto diventare una barzelletta. Quanti altri casi verranno fuori? Quanti figli e figliastri faremo? Quante situazioni verranno perdonate e altre stangate? La legge è uguale per tutti, esiste un presidente che deve controllare, non è più adeguato, è il peggiore della storia, ha detto che la giustizia sportiva è snella e si fa i complimenti da solo, è il peggior presidente della storia e sta ancora lì"