ultimora

Pedullà : “Guarin deve ancora rispondere. Soriano? Non è il primo in lista, c’è…”

Andrea Della Sala

L’affare Guarin tiene banco in casa Inter. A Fredy Guarin verrà formalizzata una proposta molto importante probabilmente dello Jiangsu: 15 milioni più bonus all’Inter, un ingaggio da 6 milioni più bonus, per arrivare fino a 8...

L'affare Guarin tiene banco in casa Inter. A Fredy Guarin verrà formalizzata una proposta molto importante probabilmente dello Jiangsu: 15 milioni più bonus all'Inter, un ingaggio da 6 milioni più bonus, per arrivare fino a 8 milioni per il colombiano. Guarin non si sarebbe ancora pronunciato, nessun rifiuto e nessun ok, ma il centrocampista sarebbe tentato dalla proposta, il tutto in attesa che il suo agente Ferreyra ragguagli l'Inter nei dettagli. Zenit? C'è da tempo, ma non si è ancora presentato ufficialmente.

Come sarebbero investiti i soldi? Soriano piace, ha una clausola da 15, potrebbe esserci uno sconto con l'inserimento di Ranocchia nella trattativa con la Sampdoria. Il blucerchiato, però, non è il primo nelle gerarchie: piace molto Xhaka del Moenchengladbach, ma per ora rimane un sogno.