Parlano e sollevano polveroni. I procuratori dimostrano ogni giorno di più quanto è grande il loro 'potere' nel mondo del calcio. Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, dopo le ultime polemiche innescate dai procuratori di Sneijder e Milito, dà un consiglio all'Inter:
ultimora
Pedullà : “I procuratori parlano troppo, l’Inter intervenga”
Parlano e sollevano polveroni. I procuratori dimostrano ogni giorno di più quanto è grande il loro ‘potere’ nel mondo del calcio. Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, dopo le ultime polemiche innescate dai procuratori...
"Ci sono alcuni procuratori che parlano in libertà e che andrebbero fermati. Anche in Italia ce ne sono diversi che pensano di dare interpretazioni a senso unico, basti citare i recenti esempi che hanno coinvolto Grosso e Marchetti. Ma molto spesso si esagera. Ha cominciato Hidalgo, manager di Milito, che deve avere buoni seguaci tra i media italiani visto che qualcuno aveva cavalcato con convinzione assoluta la pista di un trasferimento di Burdisso alla Juve (falsa come le piste di Evra all’Inter e Balotelli a un passo dal Manchester United, fantamercato). Ora spara indirettamente su Benitez, non facendo una cortesia all’Inter che avrebbe bisogno della massima serenità. Come se non bastasse, Soren Lerby ha cominciato a disquisire sul contratto di Sneijder non ancora rinnovato: ha parlato ai giornali olandesi, ma non è stato carino. La società nerazzurra prenda nota e intervenga: il silenzio, in situazioni del genere, sarebbe d’oro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA