- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Certezze sul futuro? E chi ce l'ha. Neanche Mourinho forse. La sconfitta in casa nella semifinale di Champions contro il Barcellona ha messo in discussione Tutto. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, dello Special One scrive: "E' come Mazzarri, non sa perdere e si attacca agli episodi. Parlare dell’arbitro e non ammettere la tattica suicida del Real è il massimo".
Nel mirino della critica è finito l'atteggiamento troppo passivo di Mourinho che voleva congelare il risultato in casa per poi provare a vincere al Camp Nou in contropiede.
Pedullà però avvisa lo Special One: "Siccome quelli del Real vogliono vincere convincendo, in assenza di entrambe le cose gli organizzeranno una guerra mediatica. E quindi il futuro di Mourinho è aperto a ogni soluzione: il ritorno in Premier, quello all’Inter, nessuna certezza".
E siamo punto e a capo. Le chiacchiere di mercato dicono che lascerà la Spagna. Si erano placate con la vittoria in Coppa del Re e con le dichiarazioni dello stesso allenatore che ha detto: "Il mio secondo anno è sempre il migliore". Qualcuno sospetta che un secondo anno al Real non ci sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA