FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Inter, ma quale premio Champions. Bisogna cambiare così i contratti”

Pedullà: “Inter, ma quale premio Champions. Bisogna cambiare così i contratti” - immagine 1
Ecco il pensiero di Alfredo Pedullà in vista del quarto di finale di ritorno di Champions League tra Inter e Benfica

Nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, il noto giornalista Alfredo Pedullà parla anche di Inter. Ecco il suo pensiero in vista del quarto di finale di ritorno di Champions League contro il Benfica di stasera:

Ieri la “Gazzetta dello Sport” ha pubblicato una notizia che sarebbe stata grave se avesse avuto una profondità. Ovvero che il club stesse addirittura pensando a un premio Champions, sarebbe stato un disperato tentativo nella rincorsa (oggi complicata) al quarto posto. Abbiamo verificato e abbiamo avuto zero riscontri, lo diciamo con rispetto verso chi l’ha scritto. Ma era una notizia sbagliata. Il premio sarebbe stato offensivo nei riguardi di chi ogni mese stacca un tagliando complessivo da decine di milioni di euro. Inserire il premio avrebbe avuto lo stesso effetto di un autogol di Niccolai.

Pedullà: “Inter, ma quale premio Champions. Bisogna cambiare così i contratti”- immagine 2

Bisognerebbe concepire presto una strada diversa nel fare i contratti: bonus e controbonus se Tizio fa bene, ma se facesse male - questo è il caso - non potrebbe essere pizzicato sul portafoglio in modo sostanziale? Troppo comodo chiedere quando le cose vanno bene e non restituire qualcosa quando le cose vanno malaccio.

L’Inter è una perdizione mediatica: la stessa fonte nel giro di 10 ore garantisce che Inzaghi salterebbe sicuro in caso di elimInazione dalla Champions stasera. Questo 10 ore prima. Perché 10 ore dopo la tendenza è quella di scrivere l’esatto contrario, ovvero che Inzaghi resterebbe anche in caso di eliminazione. Simone deve turarsi il naso e staccare il tagliando per la semifinale mandando a gambe levate il Benfica. Non basterebbe per ritrovare il sorriso, ma almeno per tirare a campare e per rinviare quanto sembra oggi inevitabile a fine stagione”, si legge.

tutte le notizie di