Una grandissima Inter spazza via la Lazio, vincendo 6-0 all'Olimpico e mandando un messaggio chiarissimo a tutto il campionato in chiave scudetto. Queste le considerazioni di Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube:


ultimora
Pedullà: “Inter fa altro sport. E quelli che oggi esaltano Inzaghi sono gli stessi che…”
"Inter spaziale. Ha confermato di avere l'organico più competitivo del campionato. Quando accelera, fa un altro sport. Dalla finale di Istanbul, ha acquisito consapevolezza e forza. Ha due squadre competitive ai massimi livelli. Ha un centrocampo fra i migliori d'Europa. Calhanoglu? E' diventato fra i migliori nel suo ruolo".
LEGGI ANCHE
"Quelli che ora esaltano Inzaghi sono gli stessi che volevano mandarlo a casa anni fa. Non c'è coerenza. L'Inter è una macchina, che ora ha la necessità di ritrovare Lautaro. Anche se questa squadra può aspettare, sicura che presto tornerà. Atalanta e Napoli hanno la possibilità di non perdere troppo terreno. Ma le prossime 5-6 partite sono gare che, sulla carta, l'Inter dovrebbe portare a casa senza problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA