00:21 min

ultimora

Pedullà: “Inter fa altro sport. E quelli che oggi esaltano Inzaghi sono gli stessi che…”

Marco Macca Redattore 
Una grandissima Inter spazza via la Lazio, vincendo 6-0 all'Olimpico e mandando un messaggio chiarissimo a tutto il campionato

Una grandissima Inter spazza via la Lazio, vincendo 6-0 all'Olimpico e mandando un messaggio chiarissimo a tutto il campionato in chiave scudetto. Queste le considerazioni di Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube:

"Inter spaziale. Ha confermato di avere l'organico più competitivo del campionato. Quando accelera, fa un altro sport. Dalla finale di Istanbul, ha acquisito consapevolezza e forza. Ha due squadre competitive ai massimi livelli. Ha un centrocampo fra i migliori d'Europa. Calhanoglu? E' diventato fra i migliori nel suo ruolo".

"Quelli che ora esaltano Inzaghi sono gli stessi che volevano mandarlo a casa anni fa. Non c'è coerenza. L'Inter è una macchina, che ora ha la necessità di ritrovare Lautaro. Anche se questa squadra può aspettare, sicura che presto tornerà. Atalanta e Napoli hanno la possibilità di non perdere troppo terreno. Ma le prossime 5-6 partite sono gare che, sulla carta, l'Inter dovrebbe portare a casa senza problemi".