ultimora

Pedullà  – Inter, tra Dragovic e Vida spunta la novità : è giovane e tedesco…

Preso Murillo, l’Inter non può fermarsi, e in vista dell’estate dovrà necessariamente ampliare la lista degli acquisti proprio per rinforzare il reparto difensivo. Perciò, da alcune settimane circolano di frequente i nomi di...

Dario Di Noi

Preso Murillo, l'Inter non può fermarsi, e in vista dell'estate dovrà necessariamente ampliare la lista degli acquisti proprio per rinforzare il reparto difensivo. Perciò, da alcune settimane circolano di frequente i nomi di Dragovic e Vida, ma piano piano iniziano ad emergere alcune alternative. L'ultima corrisponde al profilo di Willi Orban, giovane centrale tedesco (classe '92) in forza al Kaiserslautern.

Di lui ha parlato l'esperto di mercato Pedullà: "In estate l’Inter ha intenzione di intervenire massicciamente sul reparto arretrato. La società di Thohir si è già assicurata Murillo, le priorità restano Dragovic e Vida della Dinamo Kiev, ma il club nerazzurro per la difesa ha acceso i fari anche su un altro centrale, reputato ideale per la prospettiva: trattasi di Willy Orban, ventiduenne punto di forza della Germania Under 21 attualmente vincolato al Kaiserslautern fino al 30 giugno del 2016. Orban sta facendo benissimo nella serie cadetta tedesca, sfoderando prestazioni costantemente sopra la media che hanno calamitato le attenzioni dell’Inter. Considerata la scadenza contrattuale ravvicinata, si può ragionare su una cifra oscillante tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, pista da seguire con attenzione".