01:06 min

ultimora

Pedullà: “Inzaghi non ha bisogno di processi o servi sciocchi. Fossi in lui…”

Marco Macca Redattore 
Pedullà: “Inzaghi non ha bisogno di processi o servi sciocchi. Fossi in lui…” - immagine 1Pedullà: “Inzaghi non ha bisogno di processi o servi sciocchi. Fossi in lui…” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha parlato dell'Inter dopo la sconfitta nel derby d'Italia contro la Juventus

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha parlato dell'Inter dopo la sconfitta nel derby d'Italia contro la Juventus. Ecco le parole del giornalista anche su Simone Inzaghi:

"Inzaghi dopo una sconfitta è tornato scarso, come due anni fa, quando tutti volevano esonerarlo. Lui deve cercare di vincerlo, per arrivare a due scudetti su quattro, visto che tutti pensano che l'Inter sia la squadra più forte. Inzaghi non ha bisogno di servi sciocchi che prendono le sue difese a tutti i costi, come non si devono fare processi. Processi di cosa? Cosa avrebbe dovuto fare lui di diverso nel primo tempo contro la Juventus? L'Inter ha giocato da 7,5. Questi ingegneri del nulla, che si fanno condizionare solo dal risultato...".

"Bisogna considerare che al momento Calhanoglu e Mkhitaryan sono al 30% e al 25%. E qui si deve ragionare sul calcio e sulla sua possibile fine. Dobbiamo ragionare sulle sessioni di mercato, condizionate dal dover fare operazioni a parametro zero. I processi sono di cartapesta. Fossi in Inzaghi, allontanerei i servi sciocchi. Non ne ha bisogno. Bisogna piuttosto fare delle riflessioni su questo gruppo, che dovrebbe essere ringiovanito".