02:05 min

ultimora

Pedullà: “Lautaro tra i top 3 attaccanti al mondo. Non può non giocare stasera”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "Io mi stupirei moltissimo se per questa partita così importante Lautaro partisse dalla panchina"

Intervenuto a Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato così in vista di Inter-Real Sociedad di questa sera: "Lautaro Martinez non può non giocare titolare, è vero che c'è stanchezza e tutto ma non può restare in panchina quello che oggi è tra i top 3 attaccanti nel suo ruolo. Mi sorprenderei molto se non giocasse come si vede dalle probabili formazioni e annunciato da Inzaghi. La Real Sociedad poi è una squadra forte, moderna e soprattutto è squadra vera. Giustamente l'Inter è favorita, ma la presenza di Lautaro - con tutto il rispetto per Sanchez - diventa imprescindibile. Io mi stupirei moltissimo se per questa partita così importante Lautaro partisse dalla panchina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.