00:26 min

ultimora

Pedullà: “Lazio negli spogliatoi dopo 3′, con l’Inter poteva finire 0-6. Sarri…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Se finisce 6-0 nessuno può dire nulla, la Lazio non fa un tiro in porta", il commento di Alfredo Pedullà sul match

Intervenuto a Sportitalia dopo la semifinale di Supercoppa tra Inter e Lazio, Alfredo Pedullà ha commentato così la partita:

"Sarri ha detto di aver fatto una figuraccia internazionale, la squadra questa sera si è afflosciata e le responsabilità sono di tutti. Poi la Supercoppa Italiana in questo momento con la rimonta fatta in campionato e la semifinale raggiunta in Coppa Italia può aver pesato, ma a questo punto era meglio rimanere a Roma. Il suo cavallo di battaglia del calendario ormai è inutile ribadirlo, non cambieranno le cose. Dopo i primi 3 minuti la Lazio era già negli spogliatoi. Se oggi finisce 6-0 nessuno può dire nulla, la Lazio non fa un tiro in porta. Oggi c'erano più spettatori allo stadio e anche in tv, questa sconfitta è inammissibile. Non possiamo dire che le colpe siano soltanto dei calciatori. Di questa coppa a lui interessa poco ma questo non può giustificare la partita di stasera".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.