- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cose da pazzi. Cose da Inter. Nel pieno del calciomercato estivo, quando sembrava ben definito il piano per la prossima stagione dettato da Leonardo ai suoi assistenti - almeno quello per il ritiro a Pinzolo - un fulmine ha squarciato il cielo e ha messo in discussione tutto.
Il brasiliano sarà il prossimo direttore generale del Paris Saint-Germain. D'accordo non è una notizia ufficiale, ma dopo le parole di Moratti la notizia è ben servita: "Non è certo la sua aspirazione fare da allenatore, prenderà la sua strada noi la nostra, anche se potremo cambiare idea". Se non è un addio, poco ci manca.
Alfredo Pedullà nel suo editoriale spiega perché Leo avrebbe deciso di tornare dietro ad una scrivania e sarebbe tutta colpa di quel contatto con Guardiola. "Quel tradimento con il pensiero ha fatto maturare a Leo la convinzione di tagliare la corda: ha capito che il presidente lo aveva confermato dopo che era stato impossibile arrivare a Pep o Mou", scrive il giornalista.
Che di Bielsa dice in sostanza: "Un tecnico di cui non si discutono le qualità, ma forse non adatto alla vita di club. Il garante sarà capitan Zanetti, uno che stima e ammira Bielsa da sempre. E che ha avuto un ruolo fondamentale all’interno di questa vicenda".
E nel cielo nerazzurro si addensano le nuvole...
© RIPRODUZIONE RISERVATA