ultimora

Pedullà  – Novità  Puscas, Bologna forte su di lui. Rapporti eccellenti con l’Inter…

Uno dei talenti nerazzurri più pregiati e apprezzati sul mercato italiano e non solo è sicuramente quello di George Puscas. Su di lui sembrano battagliare diversi club, tra cui Nantes, Reading e Sassuolo. Da poco, tuttavia, alla corsa sembra...

Dario Di Noi

Uno dei talenti nerazzurri più pregiati e apprezzati sul mercato italiano e non solo è sicuramente quello di George Puscas. Su di lui sembrano battagliare diversi club, tra cui Nantes, Reading e Sassuolo. Da poco, tuttavia, alla corsa sembra essersi inserita una nuova pretendente, l'ambizioso Bologna appena promosso in Serie A.

Lo racconta Pedullà sul proprio sito: "Il Bologna vuole allestire una squadra importante, un mix giusto per onorare il ritorno in serie A. Ha chiuso Rizzo, spera nel sì di Storari e continua a corteggiare Coman. Ma c'è un'importante novità degli ultimi minuti: il Bologna si è inserito per l'attaccante Puscas, un profilo che piace moltissimo, i rapporti con l'Inter sono eccellenti dall'operazione Mbaye. E così il Bologna spera di sorpassare il Sassuolo e i club esteri che si sono interessati a Puscas, corsia di sorpasso..."