FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Abbiamo difeso Inzaghi fino a poco fa. Ma deve superare un limite importante”

Pedullà: “Abbiamo difeso Inzaghi fino a poco fa. Ma deve superare un limite importante” - immagine 1
Alfredo Pedullà, nel suo ultimo editoriale Sportitalia.com, ha analizzato l'operato di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter

Marco Macca

Alfredo Pedullà, nel suo ultimo editoriale Sportitalia.com, ha analizzato l'operato di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Secondo il giornalista, l'allenatore nerazzurro deve superare alcuni limiti:

Pedullà: “Abbiamo difeso Inzaghi fino a poco fa. Ma deve superare un limite importante”- immagine 2

"Abbiamo difeso Simone Inzaghi fino a pochi giorni fa, certo non lo scarichiamo a distanza di 72 o 100 ore. Pensiamo sia un buon allenatore con qualche limite importante che in qualche modo deve superare. Il più importante: evitare che le sostituzioni siano quasi uno scioglilingua, un passaparola, una cosa scontata. Esce Lukaku entra Dzeko, il difensore ammonito resta nello spogliatoio, il centrocampista con un giallo a carico anche. Situazioni didascaliche, le stesse mosse, senza aguzzare l’ingegno e spremere la fantasia come ha fatto Pioli nel momento di massima e profonda crisi del Milan. A Bologna sarebbe servito avere Lukaku, con il senno del prima e non soltanto del poi: nessuno avrebbe potuto prevedere il gol di Orsolini, ma l’imponderabile va messo in preventivo con la speranza di farti trovare pronto e con qualche munizione. E i tre attaccanti contemporaneamente in campo sarebbero serviti, alla larga dalle solite mosse".

(Fonte: Sportitalia.com)

tutte le notizie di