01:10 min

ultimora

Pedullà: “Paratici ha detto a Sarri che non torna da Londra senza Lukaku. Dybala vuole…”

Francesca Ceciarini

Il giornalista di SportItalia ha rivelato le ultime sullo scambio Lukaku/Dybala

La Juventus, e sopratutto Fabio Paratici, ce la sta mettendo tutta per soffiare Romelu Lukaku all'Inter quando per il trasferimento del belga a Milano si aspettava un accordo fra i dirigenti nerazzurri e quelli del Manchester United.

Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di SportItalia, Paratici avrebbe detto a Sarri prima di partire alla volta dell'Inghilterra per chiudere l'affare: "Non torno da Londra finché non chiudo questa operazione".

Il nodo maggiore al momento, secondo il giornalista, è l'ingaggio di Dybala vuole aumentare suo stipendio del 30% : "Dybala vuole essere considerato un top player dei Red Devils e vuole guadagnare quanto Pogba, ovvero 14/15 milioni di sterline lordi," ha rivelato Pedullà.

"Il Manchester United sta cercando di accontentarlo. Qualcuno ha parlato di un inserimento di Mandzukic nella trattativa ma al momento il discorso è incentrato soltato sullo scambio fra Dybala e Lukaku.

"Pastorello, l'agente di Lukaku, ha lasciato Londra in serata, Paratici è rimasto nella capitale inglese anche perché vuole capire quante possibilità ci siano di portare Khedira all'Arsenal e Cancelo al Manchester City".

Ora si aspetta solo il sì dell'attaccante argentino, che non ha preso benissimo questa mossa della Juventus:

"Dybala è rimasto sconcertato, per usare un eufemismo," ha detto Pedullà.

"Fino a una decina di giorni fa lui era nel progetto sia della Juve che di Sarri: poi deve essere cambiato qualcosa a livello tattico, la Juve vuole un centravanti d'area con le caratteristiche di Lukaku".

( SportItalia)