FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Pavard e Paramatti: fa già ridere così. Benjamin ha dimostrato che…”

Pedullà: “Pavard e Paramatti: fa già ridere così. Benjamin ha dimostrato che…” - immagine 1
Nel suo editoriale su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato anche di Benjamin Pavard: ecco il suo pensiero sul francese
Alessandro Cosattini Redattore 
Pedullà: “Pavard e Paramatti: fa già ridere così. Benjamin ha dimostrato che…”- immagine 2

Nel suo editoriale su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato anche di Benjamin Pavard. Ecco il suo pensiero sul francese: “Benjamin Pavard ha confermato, ancora una volta, di valere il pesante investimento (circa 30 milioni) fatto per regalarlo a Simone Inzaghi. Eppure in quei giorni della scorsa estate, quando il Bayern stava cedendo al pressing dell’Inter, un presunto tuttologo lo aveva bollato come un acquisto inutile, inconcludente, assurdo, praticamente ridicolo. E siccome il Nostro soffre di rosicamento acuto quando non si tratta dei suoi “pupilli” della panchina, la critica ha rasentato l’offesa, al punto da paragonare Pavard a Michele Paramatti, dignitosissimo difensore del Bologna che fu.

Pedullà: “Pavard e Paramatti: fa già ridere così. Benjamin ha dimostrato che…”- immagine 3

A parte che i paralleli tra due epoche diverse del calcio non hanno motivo di esistere, e lo sanno anche i neonati, quella sortita aveva soltanto il desiderio di ridicolizzare un’operazione fantastica. I fatti lo hanno dimostrato, l’Inter si gode un affare cercato, sentito, voluto e concretizzatosi in poche settimane. Un’ultima cosa, poi ognuno faccia ciò che gli pare: è assurdo ascoltare un giudizio tecnico o presunto tale trasformarsi in frasi triviali, offese continue in diretta, parolacce e atteggiamenti degni del peggiore bar di Caracas. Siccome stiamo parlando di calcio e non di massimi sistemi, bisognerebbe avere educazione, non trasformando la diretta in vomitevoli sortite. Magari non pensando che sia lecito perché i ragazzini sono a nanna da qualche ora. Quanto a Pavard come Paramatti, chiudiamola così: fa già ridere così…”, si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.