FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Pioli ha perso il Milan. E c’è una sua mossa che è un cazzotto in faccia”

Pedullà: “Pioli ha perso il Milan. E c’è una sua mossa che è un cazzotto in faccia” - immagine 1
Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla difficile situazione in casa Milan e sul futuro di Stefano Pioli
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla difficile situazione in casa Milan e sul futuro di Stefano Pioli:

Pedullà: “Pioli ha perso il Milan. E c’è una sua mossa che è un cazzotto in faccia”- immagine 2

"Stefano Pioli ha perso il Milan. E ci fa una figuraccia quando dice che, sì, gli infortuni sono un grande problema ma che lui non saprebbe cosa spiegare. È come se un direttore di banca non si esprimesse sui cassieri o sui dipendenti quando le cose non vanno bene. Non si può passare da una grande prestazione come quella contro il Paris Saint-Germain a una recita di un’ora a Lecce per poi liquefarsi e perdersi, il Milan non è una squadretta qualsiasi. Sulle sostituzioni Pioli è recidivo, aveva steccato già a Napoli quando nell’ultimo spezzone aveva rinunciato a Giroud e Leao in contemporanea con le conseguenze che conosciamo".


Pedullà: “Pioli ha perso il Milan. E c’è una sua mossa che è un cazzotto in faccia”- immagine 3

"A Lecce ha fatto peggio e si è dovuto mettere d’impegno per fare peggio. Ha fatto peggio perché quel Musah al posto di Calabria é un cazzotto in pieno volto. Il Milan si è liquefatto, Pioli ha assistito impotente. Pioli ha perso il Milan".

(Fonte: sportitalia.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.