00:16 min

ultimora

Pedullà: “Pioli ha perso il Milan. E c’è una sua mossa che è un cazzotto in faccia”

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla difficile situazione in casa Milan e sul futuro di Stefano Pioli

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla difficile situazione in casa Milan e sul futuro di Stefano Pioli:

"Stefano Pioli ha perso il Milan. E ci fa una figuraccia quando dice che, sì, gli infortuni sono un grande problema ma che lui non saprebbe cosa spiegare. È come se un direttore di banca non si esprimesse sui cassieri o sui dipendenti quando le cose non vanno bene. Non si può passare da una grande prestazione come quella contro il Paris Saint-Germain a una recita di un’ora a Lecce per poi liquefarsi e perdersi, il Milan non è una squadretta qualsiasi. Sulle sostituzioni Pioli è recidivo, aveva steccato già a Napoli quando nell’ultimo spezzone aveva rinunciato a Giroud e Leao in contemporanea con le conseguenze che conosciamo".

"A Lecce ha fatto peggio e si è dovuto mettere d’impegno per fare peggio. Ha fatto peggio perché quel Musah al posto di Calabria é un cazzotto in pieno volto. Il Milan si è liquefatto, Pioli ha assistito impotente. Pioli ha perso il Milan".

(Fonte: sportitalia.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.