FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Il problema del Milan è Pioli: il suo ciclo è arrivato al capolinea”

Pedullà: “Il problema del Milan è Pioli: il suo ciclo è arrivato al capolinea” - immagine 1
Così l'esperto di mercato: "C'è ancora una stagione da giocare, il Milan ora deve sperare che accada qualcosa di fantascientifico"
Marco Astori Redattore 

Pedullà: “Il problema del Milan è Pioli: il suo ciclo è arrivato al capolinea”- immagine 2

Intervenuto a Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato così della crisi del Milan: "C'è ancora una stagione da giocare, il Milan ora deve sperare che accada qualcosa di fantascientifico. Guardando tutte le partite giocate dai rossoneri in Champions, abbiamo notato una squadra che si accende e si spegne. Per una società come il Milan credo che il ciclo di Pioli sia destinato al capolinea ma non da oggi, credo comunque che avverta la responsabilità di quello che sta accadendo. Il primo responsabile è Pioli ma non da oggi. Può comunque succedere di tutto. Bisogna sottolineare che Pioli nell'ultima estate ha avallato che altri allenatori sognavano".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.