ultimora

Pedullà: “Ecco perché Scamacca ha detto no all’Inter. Per Balogun servirebbe…”

Matteo Pifferi Redattore 

Alfredo Pedullà, sul sito di Sportitalia, ha spiegato anche la situazione Balogun-Inter, con il calciatore che continua a dare segnali

Intervenuto su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto il punto di mercato sull'Inter, spiegando anche il motivo del 'no' di Gianluca Scamacca, che invece ha accettato la proposta dell'Atalanta:

"Gianluca Scamacca non ha firmato per l’Inter, forse perché ha capito di non essere la prima scelta. Di sicuro perché l’Atalanta ha piazzato la zampata nei pressi dello striscione, con la chiara volontà di utilizzare buona parte del tesoretto incassato per la cessione di Hojlund al Manchester United. L’Inter si è buttata a pesce su Balogun, da sempre la prima scelta e comunque recente collezionista di tribuna con l’Arsenal, chiarissimo indizio che presto sarà liberato. Ma per essere liberato serve un’offerta che sia convincente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.