ultimora

Pedullà  – Schar resiste, no al rinnovo col Basilea. L’Inter è vigile, come il ManU…

Una delle maggiori occasioni per il prossimo mercato dell’Inter, accattivante soprattutto perchè a costo zero, risponde al nome di Fabian Schar. Sul caso del giovane difensore svizzero (classe ’91), l’esperto di mercato Alfredo...

Dario Di Noi

Una delle maggiori occasioni per il prossimo mercato dell'Inter, accattivante soprattutto perchè a costo zero, risponde al nome di Fabian Schar. Sul caso del giovane difensore svizzero (classe '91), l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato gli ultimi aggiornamenti.

Ecco le sue novità: "Fabian Schar e il contratto in scadenza. Serve un altro aggiornamento rispetto a quanto vi abbiamo raccontato in più occasioni recentemente. Il difensore ha resistito ancora alla proposta fatta dal Basilea, possibile che si senta pronto per un'altra esperienza. Gli svizzeri ci proveranno ancora, ma il tempo stringe. E gennaio si avvicina. In una recente intervista Piero Ausilio ha confermato quanto vi abbiamo anticipato tempo fa: Schar piace molto, ci sono state diverse missioni negli ultimi mesi, l'Inter è interessata. Dipenderà dalla posizione di Schar e da quella del Basilea a gennaio, quando prevedibilmente si potranno presentare altri club presentando una proposta da un paio di milioni. Tra le big della Premier da non sottovalutare il Manchester United che ha fatto seguire Schar, ma che per ora non ha fatto un'offerta. E l'Inter resta vigile..."