- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il tema più caldo del mercato invernale dell'Inter riguarda la situazione di Davide Frattesi: il centrocampista avrebbe manifestato il suo malumore e la sua volontà di giocare di più, aprendo alla possibilità di una cessione già a gennaio. La dirigenza nerazzurra potrebbe riflettere su questa possibilità, e nel frattempo ha fissato il prezzo: servono 45 milioni di euro.
Sull'ex Sassuolo è pronta a muoversi la Roma (e non solo). Nelle ultime ore è emersa l'ipotesi di uno scambio tra Inter e Roma che coinvolgerebbe un altro centrocampista, ovvero Bryan Cristante.
Alfredo Pedullà, tuttavia, ha voluto smentire questo scenario: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA