LEGGI ANCHE
"Ci avviciniamo alla fine della giostra, qualcuno scenderà con l’emicrania e forse ci saranno effetti collaterali, in quel caso sì. Qualcuno che parla a nome della redazione e che, se le cose dovessero andare in un determinato modo, farebbe danni non solo a se stesso ma anche alla redazione stessa. Padronissimo. Nella vita qualsiasi cosa è una scelta, gli errori sono dietro l’angolo, ma cambiare versione mille volte non ha senso. La versione è una, ricordiamola perché è una storia che si è consolidata lo scorso gennaio: la Juve aveva deciso di interrompere il rapporto con Allegri a prescindere dall’esito di questa stagione, individuando in Thiago la pedina ideale per dare un senso alla prossima-imminente svolta"
"L’esigenza di un’idea di calcio nuova, fresca, moderna e rivoluzionaria. Tenete bene a memoria gli arrampicatori dell’ultim’ora: presto arriverà il momento di tirare le somme in modo definitivo. E magari di dare notizie corrette ai lettori, almeno sugli agenti degli allenatori (Sarri ha lasciato Ramadani da una vita)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA