ultimora

Pedullà  – Toulalan sondato, ora valuta le proposte: l’Inter aspetta una risposta

Le ultime novità sul possibile acquisto, da parte dell’Inter, di Jeremy Toulalan arrivano dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il centrocampista francese del Monaco, ex Lione e Malaga, è in scadenza di contratto nel prossimo...

Dario Di Noi

Le ultime novità sul possibile acquisto, da parte dell'Inter, di Jeremy Toulalan arrivano dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il centrocampista francese del Monaco, ex Lione e Malaga, è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Queste le novità svelate da Pedullà, che in chiusura ha raccontato anche le ultime sul caso Felipe.

"Jeremy Toulalan è un centrocampista dall'indiscussa esperienza. Compirà 32 anni a settembre, ha un impegno in scadenza con il Monaco, si prepara probabilmente all'ultimo contratto importante della carriera. Il Monaco gli ha chiesto il rinnovo, farà un ultimo tentativo nei prossimi giorni, ma è possibile che Toulalan scelga un'avventura extra Francia. Magari in Italia: l'Inter lo ha sondato due volte nelle ultime settimane, aspetta una risposta. L'entourage di Toulalan si è mostrato interessato, ci sono stati contatti almeno con un altro club di serie A: in questa fase il centrocampista sta valutando tutte le proposte e poi deciderà. Capitolo Felipe: si va, secondo previsioni, verso un contratto per quattro mesi. Ma l'Inter ha intenzione di rendere operativa la situazione dopo aver ottenuto la qualificazione in Europa League".