ultimora

Pedullà  – Zukanovic zero intoppi, Schelotto resta al Chievo. Brilla Mayke, il nuovo…

Dario Di Noi

Nella notte di calcio sudamericano, sotto gli occhi dell’Inter (e dei suoi emissari) ha brillato Mayke, esterno difensivo del Cruzeiro autore di un’ottima prova nella sfida di Copa Libertadores al River. Sul suo caso, alcuni...

Nella notte di calcio sudamericano, sotto gli occhi dell'Inter (e dei suoi emissari) ha brillato Mayke, esterno difensivo del Cruzeiro autore di un'ottima prova nella sfida di Copa Libertadores al River.

Sul suo caso, alcuni aggiornamenti sono stati riportati da Alfredo Pedullà: Mayke è stato uno dei migliori in campo, "sotto gli occhi dell'Inter che aveva mandato un emissario proprio per rendersi conto da vicino. Mayke ha eccellenti qualità in fase di spinta e se la cava quando bisogna difendere, con buoni margini di crescita. Secondo molti è il nuovo Maicon, l'Inter ha già avuto contatti indiretti con il Cruzeiro, memorizzando la richiesta tra i sette e gli otto milioni. Adesso si può approfondire, pur tenendo conto che Mayke è extracomunitario. Nella lista dell'Inter resta Mammana, in campo anche ieri, che non è un esterno classico come Mayke, gioca spesso al centro della difesa. Aggiornamento su Zukanovic: com'è chiaro da giorni, non ci saranno intoppi con il Chievo, Schelotto resterà alla corte di Maran".