FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pekerman: “Surreale che James non giochi con continuità, situazione dura da sopportare”

MURCIA, SPAIN - JUNE 07:  James Rodriguez of Colombia runs with the ball during a friendly match between Spain and Colombia at La Nueva Condomina stadium on June 7, 2017 in Murcia, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il ct della nazionale colombiana commenta la situazione del suo numero 10, reduce da una stagione ai margini con il Real Madrid

Fabio Alampi

Leader e uomo simbolo della nazionale colombiana, ai margini con Zidane al Real Madrid e destinato a cambiare aria in estate: stagione difficile per James Rodriguez, voglioso di poter dimostrare il suo talento con maggior continuità. Tante le squadre disposte a dargli una nuova chance, dall'Inter al Manchester United, passando per il Chelsea. Della sua situazione ha parlato in conferenza stampa José Pekerman, ct della Colombia: "Trovo surreale che un giocatore del livello di James non riesca a giocare con continuità: il suo rendimento e i suoi numeri quando gioca parlano per lui. E' difficile sopportare questa situazione ancora a lungo, ma credo che le cose miglioreranno, ovunque decida di andare. Per la Colombia è importante che James abbia continuità".

tutte le notizie di