FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pelillo: “Fonti molto vicine all’Inter mi danno una novità importantissima su Icardi”

Il giornalista ha parlato del futuro dell'attaccante dell'Inter che potrebbe finire al Napoli

Andrea Della Sala

Il mercato si chiude il 2 settembre e c'è ancora da risolvere la situazione di Icardi. Per l'Inter è fuori dal progetto e il club nerazzurro preferirebbe venderlo a Napoli o Roma piuttosto che alla Juve. Del futuro di Icardi ha parlato il giornalista Marcello Pelillo ai microfoni di Radio Marte:

"Ho un'ultim'ora di mercato, mi arriva da fonti molto vicine all'Inter e a Mauro Icardi: vi posso svelare che il giocatore ha seriamente aperto alla possibilità di venire a Napoli, così come l'Inter ha tutto l'interesse a cederlo agli azzurri anziché ad altre squadre".

"Il Napoli ha fatto la sua proposta nei giorni scorsi, Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta si sono sentiti a tempo debito. Icardi ha sciolto le riserve: al di là della Juve, adesso Mauro accetta di andare al Napoli. La palla, la sfera, adesso è nelle mani del Napoli. L'entourage del giocatore ha avuto già uno scambio di informazioni con la dirigenza partenopea. La novità, da fonti molto vicine al mondo Inter, è che ora l'affare è davvero possibile. La Juventus, invece, sogna Neymar. La pedina da giocare per Paratici è Paulo Dybala, che interessa parecchio al PSG".

tutte le notizie di