ultimora

Pellegatti: “Su Conte al Milan bisogna tirare una riga, così come per questi 3”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "Su Fonseca ti posso dire che magari il Milan non lo considererà mai, ma in Francia viene considerato come un bravo tecnico”

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Carlo Pellegatti, giornalista, ha parlato così del futuro della panchina del Milan: “Su Conte, al 2 maggio, bisogna tirare una riga. Lopetegui, altra bella riga da tirare. De Zerbi e Amorim, anche loro una riga, perché hanno le clausole. Il Milan è sempre stato contrario a “comprare” un allenatore. Su Thiago Motta bisogna mettere un puntino, non bisogna cancellarlo. Fonseca è uno dei candidati, per l’Equipe è il piano A per il Marsiglia. Qui il tecnico è considerato l’allenatore più bravo della stagione. Fin quando Conte non avrà una panchina ci sarà “ma noi volevamo Conte”. Su Fonseca ti posso dire che magari il Milan non lo considererà mai, ma qui in Francia viene considerato come un bravo tecnico”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.