FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pellegatti: “Sfottò per Thuram e Frattesi? Per ora ha avuto ragione l’Inter. Alcuni tifosi…”

Pellegatti: “Sfottò per Thuram e Frattesi? Per ora ha avuto ragione l’Inter. Alcuni tifosi…” - immagine 1
"Hanno fatto anche la canzone per il D-Day perché avevo detto che Frattesi poteva andare al Milan", ammette Pellegatti sui tifosi Inter
Matteo Pifferi Redattore 

Pellegatti: “Sfottò per Thuram e Frattesi? Per ora ha avuto ragione l’Inter. Alcuni tifosi…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Carlo Pellegatti ha risposto ai tifosi interisti, in merito alla semifinale di Champions vinta contro il Milan dopo che il giornalista, di fede rossonera, aveva acquistato volo e hotel per Istanbul prima della semifinale d'andata:

"Mi devo un attimo frenare l'irritazione, faccio il saluto al sole e poi rispondo. Sono ottusi perché avevo consigliato, anche ai tifosi dell'Inter, perché sono molto avanti, appena è capitato il sorteggio Milan-Inter, ho detto di aver prenotato il volo quando non eravamo ancora in finale e consigliato anche agli interisti di farlo pure loro. Perché poi il volo sarebbe costato 4 volte tanto, gli intelligenti mi hanno seguito, altri no. Il biglietto è costato anche 1500 quando costava meno di 500 prima"


Pellegatti su Eriksen

"Sfottò degli interisti per Frattesi e Thuram? Hanno fatto anche la canzone per il D-Day perché avevo detto che Frattesi poteva andare al Milan. Vanno avanti dicendo beffa, io aspetto, detto tra me e te per adesso hanno avuto ragione loro"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.